CUCCIOLI - isetterirlandesi

Vai ai contenuti

Menu principale:

CUCCIOLI

Scrivete o telefonate per verificare la disponibilità di cuccioli
o per prenotarne uno.
E' sempre gradita la visita in allevamento previo appuntamento.

ULTIMA CUCCIOLATA
Cuccioli 2018
Cuccioli 2018
Cuccioli 2018
Cuccioli 2018
Cuccioli 2018
Cuccioli 2018

ALCUNI PRODOTTI DELLE PRECEDENTI CUCCIOLATE 
ALLEVO SOLAMENTE CUCCIOLI FIGLI DI CAMPIONI

Se intendete acquistare un cucciolo di razza, sceglietelo sempre con genitori titolati. Per avere delle garanzie non è sufficiente che lo siano i nonni o altri avi; devono essere campioni sia il padre che la madre. Ciò in quanto il cane campione, prima di diventare tale, deve dimostrare di avere qualità valutate, accertate e certificate da un gran numero di giudici i quali verificano non solo l'estetica e la bellezza (per meglio dire morfologia e tipicità) che, per chi non è interessato alle esposizioni, è apparentemente un aspetto marginale, ma bensì anche il carattere, che deve essere equilibrato (ne aggressivo ne timido) e le condizioni generali di salute dell'animale. Carattere e salute, converrete, sono invece qualità che devono interessare tutti i proprietari e non solo gli espositori. In definitiva possedere il cane campione non è solo un inutile vezzo estetico, ma anche una certezza di ottimo carattere e salute, con maggiori possibilità di trasmettere tali caratteristiche alla prole. Bello si…, ma anche sano.

MALATTIE TRASMISSIBILI GENETICAMENTE

Pur non essendo obbligatorio in Italia, tutti i nostri riproduttori sono stati sottoposti ad accertamenti radiografici per appurare l’assenza della displasia. Tale verifica viene riportata sui pedigree dei cani sottoposti a tale controllo e apparirà anche nei pedigree della prole. E’ possibile effettuare tale riscontro anche sul sito dell’ENCI, cliccando il link “Libro Genealogico on line” ed inserendo i dati del cane, è sufficiente nome, razza e proprietario o allevatore.
Inoltre i genitori dei cuccioli sono muniti di certificato di vista oculistica per la diagnosi delle malattie oculari di provata o presunta origine ereditaria, i nostri riproduttori risultano totalmente esenti da tali patologie.

Tel / whatsapp: 349.1859923
Mail: giorgio.casertini@gmail.com

 
Torna ai contenuti | Torna al menu